Cerca nel blog

venerdì 3 aprile 2015

DOMINO CINESE


Ma non sono normali sul metrò.
È la seconda volta che trovo uno che mangia l arrosto con la testa nel sacchetto della spesa.
Ad un ragazzo in piedi scappa di mano la chitarra nel fodero rigido e abbatte una ragazza seduta che sta telefonando, le parte il telefono dalle mani e finisce in faccia a quello di fianco facendogli partire gli occhiali che volano per terra.
Ma in che film mi hanno messo?
SE È MATRIX OPERATORE INDICAMI L USCITA PIÙ VICINA

2 commenti:

  1. Me lo sono già letto dieci volte e non riesco a smettere di ridere! Se poi penso che è tutto vero, è ancora peggio! Ma mi domando :quando vedi queste scene, riesci a stare seria?

    RispondiElimina
  2. Io non riuscivo a crederci mentre lo stavo vedendo e per un po' sono rimasta basita.
    A volte faccio molta fatica a non ridere, ma l'educazione che mi hanno dato riesce sempre ad avere la meglio...per ora.
    Poi mi sfogo postando le mie perle, ma almeno non ho riso in faccia a nessuno :-)

    RispondiElimina