Cerca nel blog

mercoledì 16 maggio 2018

E NON CI LASCEREMO PRIMEEEE...

Disattivo Amazon Prime, troppo costoso, l'aumento è stato esagerato e per gli acquisti che faccio io al momento è troppo.
Seguo le istruzioni per attivare la procedura.
Entro nel mio profilo, clicco su 'il tuo Amazon Prime', si apre una finestra dove mi spiegano a cosa rinuncio, va bene ma non cambio idea, proseguo nel mio cliccamento, si apre un'altra finestra che mi chiede se sono sicura di voler rinunciare perchè poi i costi di spedizione diventano tot, tot e tot, sì sono sicura e clicco sul sì.
Si apre un'altra finestra che mi dice che se ci voglio ripensare basta cliccare qui sotto, no non ci ripenso e clicco dall'altra parte.
Si apre un'altra finestra che mi dice che la procedura è andata a buon fine e che ho disattivato tutti i miei benefici.
È una procedura lunga ma fresca, con tutte ste finestre che si aprono....
Dopo pochi secondi mi arriva una mail che mi conferma che ho disattivato il mio Amazon Prime con successo, leggo tutto per bene, non si sa mai con le gabbole elettroniche, se dimentichi di cliccare una volta ti arriva a casa la torre di Pisa da ricomporre nel giardino di casa, con pagamento rateale in 24 mesi a interessi zero.
Letto tutto, a posto, mi dicono che è disattivato, mi ringraziano di averne usufruito un anno e mi salutano con affetto.
Alla fine della mail, sotto in piccolo, c'è un quadratino giallo profilato di nero con scritto "Se ci ripensi"....
Minchia che cosa collosa, sembrano un chewing gum sotto le scarpe, più cammini e più non si stacca, e molla sta gamba!
Suona il citofono, strano, non mi viene a trovare mai nessuno e rispondo curiosa: "Sì?"
"Sono Amazon Prime, se ci ripensi sono giù..." e sento piangere sommessamente.

Nessun commento:

Posta un commento