Cerca nel blog

martedì 11 aprile 2017

OGGI IL PIRLA SONO IO

Visita di controllo dall'oculista dopo l'intervento di febbraio.
Va tutto bene, la vista da lontano è rimasta uguale e anche quella da vicino non ha subito danni, il medico è soddisfatto dell'esito e stupito che dopo un mese e mezzo si sia riassorbito tutto l'edema e non siano rimasti segni della trombosi retinica.
Io sono una raffica di domande, 
come sempre, devo sapere, devo capire, ma ormai, dopo quasi un anno, il dottore ha capito come sono e gentilissimo risponde a tutte le mie richieste con grande professionalitá e comprensione.
All' ultima mia richiesta di dare una controllata agli occhiali di lettura mi risponde con il suo sorriso divertito e affettuoso: "E mi dia gli occhiali che li guardiamo.."
Ravano nella borsa e gli porgo la custodia degli occhiali allungando la mia mano verso la sua,  vedo che lui non ritrae la sua e ride, guardo quello che gli sto porgendo e vedo che è la scatola con dentro il bastone dei selfie.
Prossima visita psichiatria, oggi il pirla sono io.

Nessun commento:

Posta un commento