Cerca nel blog

mercoledì 27 giugno 2018

DICIAMO LE COSE COME STANNO

Due amiche al telefono di prima mattina, sono le 7 e 45.
"Titti, ieri sera mi ha scritto per un ora senza mai minimante nominarmi nei suoi programmi, ho riletto tutti i messaggi e ascoltato quelli vocali, io non sono mai stata nominata, e poi mi dice 'ci organizziamo'??'
Ma cosa organizziamo cosa??? Quando gliel' ho fatto presente mi ha detto " ma tu sei troppo precisa"
Io precisa?? Di me puoi dire tutto ma non che sono precisa, e comunque su dieci messaggi non ha mai chiesto niente a me,
e poi è via da sei giorni e dice che sono tre, a casa mia se partii il 21 e oggi è il 27 sono sei non tre, se fossi partito il 24 sarebbero stati tre.
Ha iniziato a scrivere alle 21 e 54 e ha smesso alle 22 e 16, senza mai chiedere il mio parere. Adesso non ho pretese ma un minimo di correttezza, 22 minuti a parlare solo lui.Non gliene frega un cazzo, diciamo le cose come stanno!"
Diciamo le cose come stanno, non sei precisa,sei cagacazzo.

Nessun commento:

Posta un commento